Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Bruno

Tutto giusto. Aggiungo solo che, se il "campo largo" avesse introdotto il salario minimo quando aveva i numeri per farlo, adesso non staremmo a parlare di salario "giusto". E forse a Palazzo Chigi non ci sarebbe la Meloni.

Nessun post

Assolutamente, procediamo.