1 Commento
Avatar di User
Avatar di Bruno

Tutto giusto. Aggiungo solo che, se il "campo largo" avesse introdotto il salario minimo quando aveva i numeri per farlo, adesso non staremmo a parlare di salario "giusto". E forse a Palazzo Chigi non ci sarebbe la Meloni.