Ci vorrebbe un amico
Se Appunti ti piace e pensi che possa interessare anche a chi ti sta vicino, ti chiedo un piccolo aiuto: invita amici e amiche a iscriversi, a leggere e a discutere insieme a noi
Ciao, sono Stefano Feltri e curo la newsletter Appunti.
Intanto, grazie per leggere Appunti: il tuo sostegno mi permette di portare avanti questo progetto, giorno dopo giorno.
Se Appunti ti piace e pensi che possa interessare anche a chi ti sta vicino, ti chiedo un piccolo aiuto: invita amici e amiche a iscriversi e a leggere e discutere insieme a noi.
Sarebbe davvero importante per me e per noi – più lettori significa più forza per una comunità indipendente come la nostra, che non ha pubblicità ed è immune a ogni influenza esterna.
E poi, c’è un regalo per te:
Se porti nuovi iscritti ad Appunti usando il tuo link personale, potrai ricevere come ringraziamento un abbonamento omaggio o una estensione di quello che già hai (oltre alla mia gratitudine).
Ecco come funziona:
Condividi Appunti – di Stefano Feltri.
Usa il link qui sotto, oppure il tasto “Condividi” su ogni articolo: ogni volta che qualcuno si iscrive attraverso il tuo link (che sia gratis o a pagamento), il merito sarà tuo! Puoi inviarlo via messaggio, email o condividerlo sui social.Ottieni vantaggi.
Più amici inviterai, più premi riceverai:
3 persone invitate: 1 mese di abbonamento gratuito
5 persone invitate: 3 mesi di abbonamento gratuito
25 persone invitate: 6 mesi di abbonamento gratuito
Grazie davvero per l’aiuto che potrai darci a far crescere la comunità di Appunti
Stefano Feltri
Qui un po’ di cose interessanti che trovi su Appunti:
Il fenomeno Zohran Mamdani: analisi in sei punti
In vista delle elezioni di metà mandato del 2026 e delle presidenziali del 2028, i Democratici hanno bisogno di una rivolta di successo, come fu quella del Tea Party per i repubblicani nel 2010. Mamdani può essere una delle micce di questa rivolta
La vera egemonia culturale
Se tutta Italia, o almeno tutta l’Italia del potere è diventata una grande home page di Dagospia che guarda a D’Agostino come una volta guardava a Eugenio Scalfari, come farà Dagospia a fare Dagospia nei prossimi 25 anni?
La condanna al sistema degli abusi
L’avvocato Lovison è un esperto di violenza sessuale sui minori a 360 gradi, per così dire: infatti nella diocesi di Ferrara-Comacchio non soltanto difende i preti pedofili ma Messina, contemporaneamente fa parte dell'équipe diocesana per la Tutela dei minori
Non ho capito come si fa. Il tasto condividi non lo vedo. Quando uso l'icona con tre pallini collegati il ricevente non riesce ad aprire l'articolo perché a pagamento e mi areno.