Cose lette, viste e sentite: Aprile
Quello di interessante in cui mi sono imbattuto questo mese. Libri, fumetti, film, podcast. Da Civil War a Billy Bat a libri sulla globalizzazione a pezzi
Un podcast sul patriarcato, due strani libri sulla globalizzazione, un fumetto sulla proprietà intellettuale, il film Civil War…
Buongiorno a tutte e tutti,
magari questo format piace solo a me, però ci tengo a provare a tenerlo in vita. Poiché non riesco a rispettare il ritmo settimanale, provo a impormi quello mensile, che dovrebbe essere più fattibile.
Libri, podcast, fumetti, spunti vari di approfondimento. In molti su Substack si limitano a segnalare link, nello spirito di Appunti credo sia più coerente suggerire qualcosa di più ambizioso.
In un mese vedo, leggo, sento tante cose, forse più di chi fa un lavoro “normale”. Mi sembra quindi utile provare a segnalarvi qua le più interessanti.
Vi metto qui un mini sondaggio per capire il gradimento di questo format, e poi sotto trovate le segnalazioni per Abbonati: un podcast sul patriarcato, due strani libri sulla globalizzazione, un fumetto sulla proprietà intellettuale, il film Civil War.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Appunti - di Stefano Feltri per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.